domenica 8 novembre 2015

Nuovi acquisti!

Buongiorno a tutti lettrici e lettori! 
Ieri sera ho ceduto ( visto tutta la pubblicità che si è fatta in televisione) e ho acquistato After di Anna Todd, però ho paura a leggerlo perché leggendo la trama e le varie recensione è molto simile ai romanzi di E. L. James, e sarò pure controcorrente, ma non mi hanno fatto impazzire, l'ultimo addirittura lo considero noioso. 

"Lei è la classica brava ragazza: acqua e sapone, ottimi voti e un fidanzato perfetto. Lui è tutto fascino e sregolatezza: arrabbiato con il mondo, arrogante e maledetto." 




Ho comprato anche " La trilogia dei fulmini" di Mark Lawrence ed è proprio il mio genere, ci punto molto su questo libro! 

"Fantastico. Il nuovo George R.R Martin."  
Conn Iggulden

"Una spietata storia di sopravvivenza e conquista, in un mondo brutale medievaleggiante". 
Terry Brooks

"Un fantasy morboso e crudo,che gronda emozioni forti". 
Publishers Weekly



Voi li avete già letti?  
Un bacio :**



Nessun commento:

Posta un commento